FLASH ART WINTER 2021 -22 | SELECTED READINGS

LETTURE SELEZIONATE DEL NUMERO INVERNALE
Gli ecosistemi materiali spirituali di Korakrit Arunanondchai

di Stefanie Hessler

Stefanie Hessler ci porta in un viaggio nell’universo di Korakrit Arunanondchai , un ecosistema onnicomprensivo in cui la soggettività e la personalità possono spostarsi da un essere umano a un albero a un fantasma, o abitarli tutti contemporaneamente.

Scopri di più

VOGLIO CHE MI MOSTRATE (BAGLIO ANTICO MIX).
Una conversazione con Adam Farah

di Eliel Jones
Adam Farah ed Eliel Jones si sono incontrati davanti a una bottiglia di Baglio Antico per parlare di angoscia, musica pop, Mariah Carey e l’aria magica di sentimento che infonde la mostra dell’artista in mostra al Camden Art Center.

Scopri di più

Potenziale trasformativo degli spazi sociali.
Conversazione con Akeem Smith
di Andrea Bellini
Akeem Smith – stilista, stilista e artista visivo – è una figura difficile da individuare. In questa conversazione con Andrea Bellini
, Direttore del Centre d’Art Contemporain Genève , Smith ripercorre le radici antropologiche della sua ricerca, esplorando l’idea dell’archivio come opera d’arte e non solo come pezzo di storia.

Scopri di più

L’età dell’amore. Capitolo IV
Amore e povertà e gioia: Pauline Curnier Jardin

di  Chus Martinez

Nel suo ultimo capitolo di “The Age of Love”, Chus Martínez riflette sul lavoro di Pauline Curnier Jardin , una forza che ispira una volontà senza precedenti di intrappolare sfere della vita che sono state descritte come separate.

Scopri di più

 

https://flash—art.com/