Salta al contenuto
Quino ci ha disegnati tutti

Un numero speciale gestito e disegnato tutto dai disegnatori di Charlie Hebdo. “Charlie si autoinvita a Libé”

Stato d’allarme all’interno del partito Repubblicano che prende le distanze dal presidente Trump sulla decisione di non condannare apertamente un’organizzazione di estrema destra, legata al suprematismo bianco e a fatti di violenza.

La Commissione sui dibattiti presidenziali pensa di cambiare il format del dibattito per evitare le urla e gli scontri del primo confronto Biden vs Trump

Un dibattito infernale – l’opinione di Karl Rove sul WSJ

Un flusso di denaro dai vertici della campagna di Joe Biden nell’ora successiva alla fine del dibattito: 4 milioni di dollari versati dagli elettori democratici in una sola ora, battendo tutti i record.

Gli USA devono smettere di usare la Cina in campagna elettorale – scrive il Quotidiano del Popolo

Un anno dalle proteste di Hong Kong per mantenere l’autonomia dalla Repubblica Popolare cinese. A Hong Kong le proteste sono state soffocate

Inizia la Golden week: la prima grande vacanza dei cinesi dall’inizio pandemia

La minaccia di nuove misure contenitive: dopo Marsiglia, più restrizioni anche a Parigi, Lione, Lille, Grenoble e altre città potrebbero seguire a breve.

Domenica la Nouvelle Caledonie vota per la sua indipendenza dalla Francia.

Angela Merkel annuncia nuove misure per contrastare la pandemia in Germania. La nuova parola d’ordine è “Luften!”, aerare, ventilare.

Il modello italiano che funziona contro la pandemia, raccontato dalla BBC
