Salta al contenuto
Gli USA hanno spinto in maniera plateale perché il Bahrein e gli EAU normalizzassero le relazioni con Israele. L’Arabia Saudita è pronta a raggiungere a sua volta un accordo?

Rouhani denuncia gli accordi con Israele di Bahrain e EAU: “Israele commette ogni giorno crimini in Palestina, ma a chi ha stretto gli accordi questo non interessa anche se sono fratelli che parlano la stessa lingua”.

Al Jazeera considerato come “agente straniero” e dovrà ora registrarsi negli USA secondo il Foreign Agent Registration Act. È una richiesta arrivata dagli EAU per concludere l’accordo con Israele e soddisfare le richieste di Washington.

“Stato canaglia”. Così Damasco si riferisce agli USA dopo le dichiarazioni di Trump secondo le quali avrebbe voluto eliminare il presidente siriano Bashar Al Assad.

Biden afferma che l’accordo commerciale degli Stati Uniti dipende dal “rispetto” del Regno Unito dell’Accordo del Venerdì Santo

Il primo ministro libico Fayez al-Sarraj, sostenuto dalle Nazioni Unite, ha dichiarato di voler dimettersi entro la fine di ottobre.

L’Australia “maccartista” prende di mira i giornalisti cinesi, accusandoli di spionaggio
