– Il progetto “Città accessibili a tutti” promosso dall’Istituto Nazionale di Urbanistica parteciperà al “II International Congress TUR4all on Accessibility at Smart Destinations” organizzato dal 9 al 30 novembre dalla spagnola Predif (Plataforma Representativa Estatal de Personas con Discapacidad Física), con la quale il progetto dell’INU ha avviato una collaborazione. L’intervento sarà del presidente di INU Toscana Francesco Alberti, il 18 novembre prossimo. Il programma.
– L’Istituto Nazionale di Urbanistica patrocina, nell’ambito della settima conferenza internazionale sulla conoscenza e la responsabilità del rischio ambientale, l’evento “Global risk – local resilience: different perspectives from researchers across disciplines”, che si svolgerà il 13 e 14 novembre prossimi in modalità online. Il programma.
– Le iniziative del progetto “Città accessibili a tutti”, promosso dall’INU, nell’ambito di Urbanpromo 2020. L’articolo di SuperAbile.
– Tra i convegni che si terranno a Urbanpromo Progetti per il Paese: il 20 novembre prossimo quello che farà il punto sulle innovazioni per quanto riguarda la pianificazione portuale. L’articolo di Norme e tributi, enti locali ed edilizia – Sole 24 Ore.
– La selezione quotidiana di articoli dalla stampa
|